Vogliamo essere un punto di riferimento per le migliori intelligenze imprenditoriali, per coloro che non sanno cosa significhi “zona di comfort”, per chi vive ogni giorno come un’occasione irripetibile e straordinaria per imparare e far crescere qualcosa di sé, migliorando così il mondo e la vita di tutti. E’ ciò che abbiamo trasmesso ai nostri figli. Sarà la nostra migliore eredità.
La nostra sfida attraverserà il decennio che stiamo vivendo, sostanziandosi in un contributo reale al cambiamento: del modo di fare impresa e di essere imprenditori, oltre i numeri del conto economico. Se, volgendoci indietro, saremo orgogliosi di quanto avremo fatto, chi avrà condiviso il nostro cammino se ne sarà accorto prima di noi.
Sono tanti i fattori che determinano il successo, per un individuo come per un’impresa. Primo fra tutti: avere chiarezza circa i propri obiettivi ed il percorso più adatto per raggiungerli. E poi, sapersi circondare dei migliori compagni di strada, di coloro che portano soluzioni, prima di porre problemi. La nostra visione strategica si declina nel prospettare, a chi ci dà fiducia, ciò che è più opportuno, fra tutte le scelte possibili, e nel costruire in ciascun caso l’habitat ideale, affinché possa esprimersi al meglio il talento imprenditoriale di ognuno dei nostri Clienti.
Laureato in Scienze Statistiche ed Economiche, con specializzazione in Statistica Aziendale, all’Università La Sapienza di Roma, nell’anno 1993.
Certificata in Project management, vanta anni di esperienza nella realizzazione di progetti, nello sviluppo di attività e nell’ambito dell’organizzazione aziendale.